,

E’ arrivato Dear Barber!

E' arrivato un nuovo brand in Barberia! Si tratta di Dear Barber, un marchio giovane, legato però alle tradizioni di una volta, quando la rasatura e la cura della propria immagine erano una cosa seria! Tutta la linea è dedicata alla cura…
,

Evento Sabato 14 Aprile – Approccio alla Rasatura Tradizionale

Sabato 14 Aprile avremo l'onore di ospitare in negozio Donato Ciniello, creatore dei fantastici prodotti Don Donato! In questa occasione Donato ci mostrerà gli strumenti fondamentali per la Rasatura Tradizionale, approfondendo alcuni aspetti…
,

Don Donato… che impatto!

I prodotti Don Donato sono fra le più recenti novità, inseriti in Barberia a partire dall'autunno 2017. Dopo all'incirca 3 mesi dal loro arrivo, possiamo affermare che il loro impatto è stato incredibilmente ottimo! Creme da barba, Balsami…
,

Tantissime idee regalo per Natale!

Manca ormai soltanto un mese a Natale e si comincia ad avvertire l'ansia da regali... ma niente panico, siamo qui per aiutarvi! Da noi potrete trovare tantissime idee regalo, sia per lui che per lei! Dai prodotti per la rasatura alla cura della…
, ,

La qualità dei prodotti Taylor of Old Bond Street

Hai mai sentito parlare dei prodotti Taylor of Old Bond Street? Se sei nel mondo della rasatura tradizionale già da tempo, sicuramente sì e sarai anche già a conoscenza della qualità indiscutibile dei suoi prodotti. Se invece ti affacci…
, ,

Siamo rivenditori esclusivi Gladjakkers!

C'è una grande novità in Barberia! Siamo ufficialmente diventati rivenditori esclusivi del brand Gladjakkers per l'Italia! Se sei un Barbiere, hai un Barbershop o una Profumeria contattaci per avere ulteriori informazioni! Scrivici una mail…
, ,

Nuova fragranza fra i Beard Tonic Dr.K!

Sete di Novità? È arrivato il nuovo Beard Tonic Dr. K! Con una nuova fragranza studiata per poter essere abbinata al loro storico Shampoo da barba Blu. Completamente naturale e profumato al Lime, questo olio da barba sarà il miglior alleato…
,

Sconti a partire dal 20% su tanti prodotti!

Gennaio è periodo di Saldi e noi non ci tiriamo indietro! Abbiamo deciso di mettere a vostra disposizione una lista di prodotti a prezzo scontato (in alcuni casi super scontato!), fra cui potrete scegliere quelli che più vi interessano! Creme…
,

Aperture straordinarie Natalizie!

Aperture straordinarie Natalizie! La Barberia comunica a tutti i suoi clienti che a partire da giovedì 8 Dicembre saremo sempre aperti, 7 giorni su 7, fino a sabato 24 Dicembre compreso! Se non avete ancora idea di cosa regalare a cari ed…
,

Nuova scelta fra le opzioni di spedizione!

Nuova scelta fra le opzioni di spedizione! Abbiamo un importante novità da far conoscere a tutti i nostri clienti online! Da pochi giorni è disponibile, per chiunque voglia fare un ordine sul nostro sito, la possibilità di scegliere in fase…