Hai mai sentito parlare dei prodotti Taylor of Old Bond Street? Se sei nel mondo della rasatura tradizionale già da tempo, sicuramente sì e sarai anche già a conoscenza della qualità indiscutibile dei suoi prodotti. Se invece ti affacci per la prima volta a questo fantastico mondo e non hai mai sentito il nome del marchio londinese allora cercheremo di spiegarti perché questo brand sia così utilizzato in tutto il mondo e riconosciuto universalmente come uno dei migliori in circolazione.

Le Creme da Rasatura Taylor sono semplici da montare, anche per i neofiti del pennello, così come i suoi Saponi da Barba solidi. Generano un abbondante schiuma, protettiva ed idratante, che consente alla lama del rasoio, di scorrere e radere senza irritare la pelle.
I Dopobarba Taylor, alcolici e non, sono indispensabili per concludere al meglio la rasatura. Le lozioni tonificano la pelle e la lasciano piacevolmente liscia e profumata, mentre i balsami in crema (consigliati per le pelli più sensibili) idratano e nutrono in profondità la pelle, prevenendo qualunque rossore.

Sei curioso di sapere di più sui prodotti Taylor of Old Bond Street? Clicca qui!

 

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *